Sono disponibili per il ritiro le pergamene di diploma fino all’a.a. 2019/2020 incluso.

 

La richiesta di ritiro pergamena dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo: segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it utilizzando la modulistica qui a disposizione, a seconda che si intenda procedere al ritiro personalmente, tramite delegato, o infine, richiedere la spedizione della pergamena a mezzo del servizio postale.

 

Al modulo compilato e sottoscritto dovranno essere allegati, oltre alla copia del documento di identità in corso di validità (e alla copia del documento di identità in corso di validità del delegato, per coloro che optassero per questa modalità di ritiro) i seguenti documenti:

 

Se si desidera procedere al ritiro di due pergamene di diploma (triennio e biennio), si ricorda che la modulistica di richiesta da compilare dovrà essere una per ciascuna pergamena, e che anche l’imposta di bollo (Euro 16,00) dovrà essere versata per ciascuna pergamena.

 

Alla richiesta di ritiro dovrà essere allegato anche il riscontro circa l’avvenuto versamento della tassa di ritiro diploma pari ad euro 90,84 (già versata in precedenza o eventualmente all’atto della richiesta di ritiro qualora non precedentemente versata) all’Agenzia delle Entrate centro operativo di Pescara IBAN IT45R0760103200000000001016 (si ricorda che la tassa di ritiro diploma è una per pergamena).

 

Il ritiro di persona o tramite delegato potrà avvenire esclusivamente nei giorni ed orari di ricevimento al pubblico, (martedì dalle ore 11.00 alle ore 12.00/mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 10.30) previa richiesta di appuntamento all’indirizzo segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it

×