Sono disponibili per il ritiro le pergamene di diploma fino all’a.a. 2017/2018 incluso, ad eccezione della pergamena matricola studente n. 4964.

 

La richiesta di ritiro pergamena dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo: segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it specificando:

  1. nome/cognome
  2. anno accademico di diploma
  3. corso
  4. modalità prescelta per il ritiro (di persona, tramite delegato, a mezzo spedizione postale)

La Segreteria invierà in risposta la modulistica di richiesta ritiro pergamena (in base alla modalità prescelta), unitamente ai seguenti avvisi di pagamento che dovranno essere evasi mediante versamento su circuito PagoPa:

  • imposta di bollo (Euro 16,00) da versare qualsiasi sia la modalità di ritiro prescelta
  • spese di spedizione (Euro 15,00 per spedizione in Italia ed Euro 30,00 in caso di spedizione all’estero), nel caso si optasse per questa modalità di ritiro

Se si desidera procedere al ritiro di due pergamene di diploma (triennio e biennio), si ricorda che la
modulistica di richiesta da compilare dovrà essere una per ciascuna pergamena, e che pertanto gli avvisi di
pagamento dell’imposta di bollo (Euro 16,00) saranno uno per ciascuna pergamena.

 

Alla richiesta dovrà essere allegato anche il riscontro circa l’avvenuto versamento della tassa di ritiro
diploma pari ad Euro 90,84 (già versata in precedenza o eventualmente all’atto della richiesta di ritiro
qualora non precedentemente versata) all’Agenzia delle Entrate centro operativo di Pescara IBAN
IT45R0760103200000000001016 (si ricorda che la tassa di ritiro diploma è una per pergamena).

 

Il ritiro di persona o tramite delegato potrà avvenire su richiesta di appuntamento da inviare via mail
all’indirizzo segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it, nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

×