Gentili docenti e studenti,

su viva richiesta della Consulta degli studenti, il cui pensiero è stato riferito alla Direzione attraverso i rappresentanti della medesima, si comunica che gli esami della prossima sessione autunnale saranno svolti in modalità mista, sia in presenza sia da remoto. Si intende garantire, in tal modo, la libertà da parte degli studenti di optare per l’una o per l’altra modalità.

Si sottolinea altresì che tutti i docenti, titolari e commissari, dovranno recarsi in sede e svolgere l’esame secondo le indicazioni del calendario fornite dalla Segreteria. Gli studenti iscritti agli esami dovranno comunicare al docente titolare in quale modalità sostenere l’esame.

 

Per accedere agli ambienti dell’Accademia e svolgere l’esame in presenza è obbligatorio essere muniti di green pass secondo quanto prevede il D.L. 6 agosto 2021, reso noto dalla nota (10893) della Ministra Cristina Messa recentemente inoltrata dalla Direzione Generale, la quale cita nelle sue parti salienti: “A far data dal 1° settembre 2021 fino al 31 dicembre 2021 tutto il personale delle istituzioni AFAM, sia docente che tecnico amministrativo, deve essere in possesso ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19. […] A far data dal 1° settembre 2021 e fino al dicembre 2021 anche gli studenti delle istituzioni AFAM devono essere in possesso della certificazione verde COVID-19 per la partecipazione alle attività didattiche e curriculari in presenza”.

Vedi anche
×