Studenti – Segreteria
Pergamene di diploma
Sono disponibili per il ritiro le pergamene di diploma fino all’a.a. 2020/2021 incluso.
Coloro che desiderano procedere con la richiesta di spedizione della pergamena, dovranno spedire l’apposito modulo di richiesta (e i suoi allegati) esclusivamente a mezzo raccomandata A/R da inviarsi a: Accademia di Belle Arti di Urbino, Via dei Maceri n.2, 61029 Urbino (PU).
Coloro che desiderano procedere al ritiro di persona o tramite delegato potranno farlo esclusivamente nei giorni ed orari di ricevimento al pubblico, (martedì dalle ore 09.00 alle ore 11.30/mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 14.30) previa richiesta di appuntamento all’indirizzo segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it
In questo caso, il modulo di richiesta (e i suoi allegati) dovranno essere consegnati direttamente nel giorno concordato per il ritiro.
Al modulo compilato e sottoscritto dovranno essere allegati, oltre alla copia del documento di identità in corso di validità (e alla copia del documento di identità in corso di validità del delegato, per coloro che optassero per questa modalità di ritiro) i seguenti documenti:
- ricevuta attestante il versamento dell’ imposta di bollo (euro 16,00) da versare all’Accademia tramite circuito pagoPa qualsiasi sia la modalità di ritiro prescelta (https://web.pasemplice.eu/PortaleDebitore/06230/82004850416/F2373A53DD48/index.do)
- Per coloro che optassero per la spedizione, oltre all’imposta di bollo, dovranno allegare la ricevuta attestante il versamento delle spese di spedizione (euro 15,00 per spedizione in Italia oppure euro 30,00 in caso di spedizione all’estero) da effettuare all’Accademia tramite circuito pagoPa (https://web.pasemplice.eu/PortaleDebitore/06230/82004850416/F2373A53DD48/index.do).
Se si desidera procedere al ritiro di due pergamene di diploma (triennio e biennio), si ricorda che la modulistica di richiesta da compilare dovrà essere una per ciascuna pergamena, e che anche l’imposta di bollo (Euro 16,00) dovrà essere versata per ciascuna pergamena.
Alla richiesta di ritiro dovrà essere allegato anche il riscontro circa l’avvenuto versamento della tassa di ritiro diploma pari ad euro 90,84 (già versata in precedenza o eventualmente all’atto della richiesta di ritiro qualora non precedentemente versata) all’Agenzia delle Entrate centro operativo di Pescara IBAN IT45R0760103200000000001016 (si ricorda che la tassa di ritiro diploma è una per pergamena).
Il ritiro di persona o tramite delegato potrà avvenire esclusivamente nei giorni ed orari di ricevimento al pubblico, (martedì dalle ore 09.00 alle ore 11.30/mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 14.30) previa richiesta di appuntamento all’indirizzo segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it
—>Ritiro pergamena di diploma accademico personalmente pdf
—>Ritiro pergamena di diploma accademico personalmente word
—>Ritiro pergamena di diploma accademico con delega a terzi pdf
—>Ritiro pergamena di diploma accademico con delega a terzi word
—>Ritiro pergamena di diploma accademico con spedizione postale pdf
—>Ritiro pergamena di diploma accademico con spedizione postale word