Si pubblica il bando per l'assegnazione di incarichi di collaborazione a studentesse e studenti per l'anno accademico 2024-2025.
La domanda di partecipazione alla selezione, predisposta secondo lo schema allegato A, indirizzata al Direttore, entro le ore 23.59 del 11.11.2024 dovrà essere:
- inviata a mezzo e-mail istituzionale all’indirizzo segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it;
- consegnata brevi manu presso la Segreteria Didattica (secondo gli orari di ricevimento).
I colloqui si terranno in presenza, presso la sede centrale dell'Istituzione, mercoledì 13 novembre 2024 a partire dalle ore 9.30.
Bando collaborazioni studentesse e studenti a.a. 2024-2025
Allegato A-Domanda di partecipazione a.a 2024-2025 (word)
Aggiornamento del 12.11.2024
Le commissioni si riuniranno mercoledì 13 novembre:
- - la commissione del Dipartimento di Arti Visive si riunirà in Aula di Pittura 2 (sede centrale), ore 9.30;
- - la commissione del Dipartimento di Arti Applicate e Tecnico Informatico si riunirà in Biblioteca (in alternativa Aula 7), ore 14.30;
- - la commissione per Erasmus - Comunicazione - Biblioteca si riunirà in Biblioteca, ore 10.30;
- - la commissione per la Scuola di Scultura - Orientamento - DSA si riunirà in Aula 5, ore 11.30.
Aggiornamento del 15.11.2024
Si pubblica la GRADUATORIA PROVVISORIA dei candidati idonei alle collaborazioni per le attività connesse ai servizi resi dall’Accademia per l’a.a. 2024-2025.
Graduatoria Provvisoria Bando Collaborazioni Studenti 2024-2025
Dalla data successiva a quella di pubblicazione della graduatoria provvisoria, decorrono 5 giorni per
la presentazione di eventuali reclami scritti indirizzati al Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Urbino, per segnalare esclusivamente errori materiali od omissioni.
La valutazione espressa dalla Commissione è insindacabile.
Aggiornamento del 20.11.2024
Si pubblica la GRADUATORIA DEFINITIVA dei candidati idonei alle collaborazioni per le attività connesse ai servizi resi dall’Accademia per l’a.a. 2024-2025.
Graduatoria Definitiva Bando Collaborazioni Studenti 2024-2025
I candidati risultati vincitori dovranno comunicare obbligatoriamente per iscritto alla Segreteria Didattica (alla casella di posta elettronica segreteria.dip.ap@accademiadiurbino.it) la loro disponibilità all’accettazione dell’incarico entro e non oltre domenica 24 novembre 2024, compilando l’apposito Modulo di Accettazione.
Modulo accettazione incarichi collaborazione studenti a.a. 2024-25