accademia di belle arti di urbino arte scuola università accademia corsi formazione alta

Iscrizione anni successivi – Nuove Tecnologie dell’Arte

L’iscrizione agli anni successivi deve essere effettuata tramite la procedura Isidata nella sezione 4. Gestione dati degli allievi già immatricolati (ovvero già allievi dell’Istituto) in tale procedura è fondamentale inserire:

1. sezione gestione tasse i seguenti versamenti con i relativi allegati (scansione pagamenti)

  • ricevuta del versamento di euro 72,67 sull’IBAN n. IT45R0760103200000000001016 intestato all‘Agenzia dell‘Entrate – Centro Operativo Pescara – Tassa di frequenza;
  • ricevuta del versamento di euro 900,00 sull’IBAN n. IT68I0605568700000000013608 intestato all‘Accademia di Belle Arti di Urbino – 1^ rata Contributo accademico*;
  • ricevuta del versamento di euro 140,00 sull’IBAN n. IT68I0605568700000000013608 intestato all‘Accademia di Belle Arti di Urbino – tassa regionale;

* l’importo del Contributo accademico annuo da versare varia da € 0,00, per gli studenti con un reddito ISEE inferiore a € 13.000,00, a € 1.400, per gli studenti con un reddito ISEE superiore a € 30.001,00, secondo quanto riportato nell’art. 5 del Regolamento tasse e contributi A.A. 2017/2018.

2. sezione Fascicolo allievo:

  • modello ISEE (facoltativo – si rammenta che la non presentazione del ISEE comporta l’applicazione della massima tassa)

3. sezione Gestione esami:

  • Cliccare Iscrivi al corso princ. per il nuovo A.A.;
  • Cliccare su Stampa domande di iscrizione ai corsi;
  • Applicare marca da bollo di € 16,00;
  • Consegnare o spedire tramite raccomandata A/R.
accademia di belle arti di urbino

Privacy Policy